Aversa

Aversa, il Comune aiuta la biblioteca sociale “Il Dono” nella raccolta-distribuzione di libri

“Anche quest’anno la raccolta-distribuzione di libri alla biblioteca sociale “Il Dono” è partita, con un valore aggiunto importante: finalmente l’Amministrazione Comunale di Aversa, quella anche da me rappresentata, sarà partecipe e protagonista dell’iniziativa”. Ad annunciarlo è il consigliere comunale Mariano Scuotri.

“La zavorra delle spese per i libri di testo – continua Scuotri – pesa sulle spalle di tantissime famiglie: per questo il Comune sarà al fianco dei volontari del Dono e delle scuole di ogni ordine e grado, potenziando gli strumenti previsti per la fornitura di coupon agli studenti che hanno necessità e promuovendo l’attività della Biblioteca Sociale che da anni aiuta i più bisognosi di tutela, sostituendosi tante volte in passato all’indifferenza degli Enti preposti. Perché ‘prima gli ultimi’ non era solo uno slogan: è l’esplicazione del senso che noi diamo al nostro dovere di costruire una città che metta sullo stesso piano tutti”.

Intanto, conclude il consigliere, “si lavora per mettere in ordine gli edifici dove la prossima settimana suonerà la campanella e per far diventare la Biblioteca Comunale una risorsa vera e viva. La nostra generazione può salvare questa città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Rimborsopoli Campania, assolti i consiglieri regionali Grimaldi e Giordano - https://t.co/phFlXeTcEl

Film ed eventi sportivi trasmessi illegalmente, oscurati 114 siti web illegali - https://t.co/aEw3cbVX49

Villa di Briano, sindaco e fratello vigile aggrediti in strada da "contestatore seriale" - https://t.co/Q0cejuuUek

Cancello ed Arnone, attiravano anatre con sagome e richiami: denunciati bracconieri - https://t.co/NqFTuXFpiI

Condividi con un amico