Aversa, spaccio di droga in Piazza Vittorio Emanuele: arrestato algerino clandestino

di Redazione

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un 33enne algerino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Lo straniero, con numerosi precedenti di polizia in materia di ingresso illegale sul territorio nazionale, aveva stabilito la propria piazza di spaccio in piazza Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Aversa, abituale ritrovo di giovani della “movida” aversana, tra cui numerosi minori.

L’algerino è stato sorpreso mentre stava cedendo, ad un avventore, una stecca di hashish in cambio di 5 euro.  I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 11 stecche di hashish per complessivi grammi 21, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, e della somma in contanti pari a 60 euro, quale provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. A seguito di ulteriori accertamenti, lo stesso è risultato gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, che verrà eseguito a conclusione del periodo di detenzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico