La “Storia del Calcio di Gricignano” sfida l’Amministrazione Santagata

di Antonio Taglialatela

E’ l’evento sportivo dell’estate a Gricignano. Parliamo della gara amichevole di calcetto tra una formazione della “Storia del Calcio di Gricignano” e una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Vincenzo Santagata. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 26 agosto, alle ore 20, nel campo di calcetto della villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto.

A scendere in campo, per la squadra “amministrativa”, insieme al primo cittadino saranno assessori, consiglieri comunali ed ex candidati della coalizione civica“SiAmo Gricignano”. In forza al team “storico”, invece, diversi volti noti del calcio gricignanese di qualche anno fa, come Beniamino Andreozzi, Gennaro Pacilio e tanti altri. Ad arbitrare sarà Lorenzo Molitierno. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per trascorrere qualche ora all’insegna dello sport e dell’amicizia.

La serata segnerà, alle 23.30, anche il rientro finale della statua di Sant’Andrea Apostolo in chiesa, accompagnata da una fiaccolata e da uno spettacolo piromusicale, in occasione dei festeggiamenti patronali. E domani, martedì 27 agosto, alle 21.30, nella villa comunale, l’imperdibile concerto di Enzo Avitabile e i Bottari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico