Gricignano, sfilate e riflessione sul mondo della donna con “Miss & Mister e Over 40”

di Redazione

Sarà in scena questa sera, alle 21.30, in piazza Municipio, la terza edizione del concorso “Miss & Mister e Over 40 Gricignano”, promossa dal Comitato Donne e incluso nel programma dei festeggiamenti patronali in onore di Sant’Andrea Apostolo.

In passerella sfilate di adulti e bambini, alternate dalle esibizioni della scuola di danza “Academy School Ballet” di Aversa, diretta da Carmen Sferragatta, e con sfilata di abiti da sposa dell’atelier “Francesco Arena” di Gricignano. Al termine, premiazione delle miss e mister e delle over 40. A giudicare i partecipanti sarà una giuria composta da rappresentanti delle associazioni territoriali.

“Un evento che andrà oltre il fattore estetico”, come fanno sapere dal Comitato Donne. Tra una passerella e l’altra, infatti, le esibizioni della “Academy School Ballet” inviteranno, attraverso le coreografie, a riflettere su tematiche che investono il mondo femminile, in particolare su “la donna donna che, con la propria forza, vince su ogni forma di violenza e torna a credere nell’amore”.

La serata di giovedì 22 agosto sarà anche quella d’inizio del programma di festeggiamenti promosso dall’associazione “I Portatori di Sant’Andrea Apostolo”: leggi qui il calendario degli eventi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico