Carinaro, soggiorno climatico nel Cilento: al via le iscrizioni

di Redazione

Carinaro – Si è conclusa oggi la gara per l’aggiudicazione del soggiorno climatico. Meta di quest’anno è il Cilento, precisamente nella cornice della splendida Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dove i partecipanti alloggeranno nell’hotel “Villaggio Saturno”, struttura a tre stelle direttamente sul mare, in trattamento di pensione completa dal 17 settembre al 24 settembre. Possono partecipare uomini con 65 anni di età compiuti e donne con 60 anni compiuti,

“Dopo la variazione di bilancio portata in Consiglio comunale il 30 luglio scorso, siamo riusciti a realizzare anche quest’anno il tanto atteso soggiorno”, spiega il consigliere delegato alle Politiche sociali, Nicola Mauro Barbato, il quale, in merito alla location, commenta: “Abbiamo scelto la nostra regione. Valorizzare un territorio tra i più belli d’Italia è stata una nostra priorità. Per i prossimi anni valuteremo l’ipotesi di somministrare un apposito sondaggio così da poter accogliere con maggiore partecipazione le scelte dei nostri anziani”.

Da domani, 30 agosto, intanto, sarà possibile fare richiesta di partecipazione presso la casa comunale, o scaricando e compilando l’apposito modulo dal sito del Comune di Carinaro, entro il giorno 10 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12, con allegati la situazione Isee e copia del documento di identità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico