Aversa, sicurezza stradale: Romano (M5S) annuncia dossier

di Redazione

Non conosce soste l’attività sul territorio del Movimento 5 Stelle di Aversa.  Dopo la bocciatura delle mozioni sulla sicurezza stradale e sul “plastic free”, il consigliere comunale Roberto Romano, relativamente alla prima, alla luce della relazione presentata dal comandante della Polizia municipale, Stefano Guarino, ha annunciato un dossier dettagliato corredato da foto sulla situazione attuale.

Il portavoce aversano si è poi recato, insieme all’assessore Benedetto Zoccola, al cimitero di Aversa per rendersi conto da vicino delle criticità esistenti e unitamente al consigliere Mimmo Menale, dopo aver attentamente ascoltato i dipendenti comunali e gli Lsu in forza al cimitero, hanno redatto una lista di priorità da espletare.

Molto apprezzamento ha poi espresso Romano per l’incontro avuto con l’azienda Retegas che si è impegnata a partecipare al recupero del manto stradale là dove non è stato ripristinato, così come prevedono le autorizzazioni concesse, ad opera d’arte.

“Lo stesso atteggiamento – dichiara il consigliere – sarà richiesto anche ad altri gestori di servizi come la rete elettrica e telefonica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico