Pignataro Maggiore, tentato furto in un’officina: arrestato 21enne rumeno

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, a Pignataro Maggiore, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire la commissione di reati predatori, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato, del 21enne rumeno C.F., domiciliato ad Arzano (Napoli).

A seguito di segnalazione, i militari sono intervenuti in un’officina meccanica del luogo dove quattro persone stavano cercando di introdursi fraudolentemente all’interno dello stabile, previa effrazione della rete metallica e della porta d’ingresso. I carabinieri, dopo un’accurata ispezione dei luoghi, hanno sorpreso l’arrestato che si era nascosto sotto un mezzo agricolo parcheggiato nelle immediate vicinanze dell’officina, mentre gli altri tre complici si erano dati a precipitosa fuga, facendo perdere le loro tracce.

Nei pressi della rete metallica e della porta forzata, i carabinieri hanno rinvenuto diversi attrezzi atti allo scasso, sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico