Tutto pronto per il “Gricignano Party”: il sindaco Santagata invita alla partecipazione

di Antonio Taglialatela

E’ tutto pronto per il “Gricignano Party”, la due giorni di festa per famiglie e bambini, in programma sabato 27 e domenica 28 luglio, promossa da Marcello Damiano, patron di “Mia Sposa”, che si terrà nella “Zona Nato”, all’interno dell’area verde, le cosiddette “collinette”, situata davanti agli edifici costruiti dalla Mirabella dove è prevista la realizzazione di un’area giochi pubblica al servizio della comunità.

Nel pomeriggio del 25 luglio con le nostre telecamere abbiamo fatto visita al “cantiere” dell’evento, intervistando Damiano e il sindaco Vincenzo Santagata, il quale ha ribadito l’impegno della sua amministrazione per la riqualificazione del quartiere nei dintorni della base americana Us Navy.

L’appuntamento, patrocinato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con “Bimbo Days”, la fiera dei bambini e della famiglia, con media partner Pupia.tv, vedrà in scena spettacoli circensi, teatrali, giochi, animazione, gonfiabili, sfilate, tiro a segno, fuochi d’artificio e stand gastronomici. L’apertura di sabato 27 coinciderà, alle 19.30, con la celebrazione di una santa messa officiata da don Antonio Lucariello, parroco di Carinaro.

Sponsor della manifestazione “Froebel International School” di AversaParco Commerciale “Auchan” di GiuglianoAtelier Francesco ArenaOttica MattielloTommaso Vaia GioielliCoffee PointS.I.A. Srl – Gruppo Direttoristorante “Aversu”Farmacia Serra di CarinaroPunto LuceGenesis mobilePalmiero Sartoria di Gricignanoristorante Meat House” di Gricignanofiorista “Pensiero by Johnny” di CarinaroLa Salida Viaggi di AversaPlaza Cafè“Giovani per la pace” associazione di AversaLa divina mozzarellaColore & coloriFireworks show di Francesco MolitiernoBortoneIaquinto PasticceriaVivaio La PignaPallino home flavourEnoteca Beviamoci Sù, La Bottega del Vino di Luigi Del Giudice (Aversa) e tanti altri che man mano aderiranno all’iniziativa. Per informazioni visitare la pagina Facebook “Gricignano Party”.

IN ALTO IL VIDEO DEI PREPARATIVI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico