Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, teatro in piazza con la compagnia “I Che Chiagnuta”

In scena la compagnia teatrale “I Che Chiagnuta” a San Cipriano d’Aversa, venerdì 26 luglio, alle ore 21, in piazza Caduti sul lavoro – via Del Giglio. In questa terza collaborazione con l’amministrazione Caterino, i simpaticissimi attori daranno luogo ad un divertentissimo spettacolo, in due atti, intitolato “Ce Penz mammà” di Gaetano Di Maio.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma “Estate a San Cipriano 2019” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino e dall’assessore alla Cultura, Raffaela Annunziata Serao. “I Che Chiagnut” è una compagnia teatrale nata nel 2010 con sede a Casal di Principe, in via Garibaldi, il cui presidente è Augusto Fontana, composta da tanti giovani appassionati di teatro. Da sempre improntata sulla beneficenza, da pochi anni è in gemellaggio con l’associazione Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi, composta da mamme che hanno, purtroppo, perso i figli per colpa del cancro.

“Il teatro è una delle più belle forme d’arte esistenti. – commenta il primo cittadino Vincenzo Caterino – Promuovere e sostenere spettacoli teatrali per i nostri cittadini significa garantire spensieratezza, divertimento, cultura e belle serate trascorse in compagnia con estrema serenità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Condividi con un amico