San Cipriano d’Aversa, successo per la prima edizione degli Albanova Games

di Redazione

Si è conclusa domenica sera la prima edizione di Albanova Games che si è svolta dal 15 al 28 luglio nell’area mercato (messa a disposizione dall’amministrazione Caterino), in via Campo d’Isola a San Cipriano d’Aversa.

Un evento che ha avuto un grandissimo successo visti i numeri dei visitatori e degli iscritti ai vari tornei organizzati di ping-pong, calcio-tennis, beach-volley, street-soccer e calcio balilla. Due settimane di forte aggregazione sociale che hanno regalato momenti di spensieratezza e divertimento. Presenti i tre sindaci dei Comuni che hanno patrocinato l’iniziativa, oltre alla Regione Campania, San Cipriano d’Aversa con Vincenzo Caterino, Casal di Principe con Renato Natale, Marcello De Rosa per Casapesenna, che sono stati premiati simbolicamente e a turno hanno premiato i vincitori dei vari tornei.  La manifestazione è stata progettata da Wake-Up, dal Forum dei Giovani Regionale, dal Forum dei Giovani Casal di Principe e dall’associazione Fare Ambiente di Casapesenna.

“Sono molto soddisfatto di questo progetto. – commenta il sindaco Caterino –Ancora una volta in sinergia con i comuni confinanti abbiamo sostenuto un’iniziativa comune. La cittadinanza ha risposto numerosa, segno questo che il territorio ha bisogno e accetta con grande apertura ed entusiasmo tutte le manifestazioni culturali, sportive e ricreative che gli vengono proposte. La comunità si evolve e cresce anche grazie a queste iniziative. Siamo ben aperti ad una seconda edizione, pronti ad appoggiare ancora negli anni futuri i giovani organizzatori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico