“Gricignano Party”, grande successo di pubblico: le immagini dell’evento

di Redazione

Una festa per famiglie e bambini che ha riscosso grande partecipazione di pubblico. Il “Gricignano Party”, promosso da Marcello Damiano, patron di “Mia Sposa”, nella serata di sabato 27 luglio ha affollato, come mai si era visto prima, la cosiddetta “Zona Nato” di Gricignano, all’interno dell’area verde situata davanti agli edifici Mirabella dove è prevista, in futuro, la realizzazione di un’area giochi pubblica al servizio della comunità.

L’appuntamento, patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Santagata, in collaborazione con “Bimbo Days”, la fiera dei bambini e della famiglia, con media partner Pupia.tv, ha visto in scena spettacoli circensi, teatrali, giochi, animazione, gonfiabili, sfilate, tiro a segno, fuochi d’artificio e stand gastronomici. L’apertura di sabato 27 è coincisa, alle 19.30, con la celebrazione di una santa messa officiata da don Antonio Lucariello, parroco di Carinaro.

Era prevista anche una seconda serata, per domenica 28 luglio, che però, causa maltempo, è stata solo rinviata a sabato 3 agosto, sempre a partire dalle ore 19, con ingresso, parcheggio, attrazioni e spettacoli gratuiti. Aree gastronomiche con pizza, panini e bibite.

Sponsor della manifestazione “Froebel International School” di AversaParco Commerciale “Auchan” di GiuglianoAtelier Francesco ArenaOttica MattielloTommaso Vaia GioielliCoffee PointS.I.A. Srl – Gruppo Direttoristorante “Aversu”Farmacia Serra di CarinaroPunto LuceGenesis mobilePalmiero Sartoria di Gricignanoristorante Meat House” di Gricignanofiorista “Pensiero by Johnny” di CarinaroLa Salida Viaggi di AversaPlaza Cafè“Giovani per la pace” associazione di AversaLa divina mozzarellaColore & coloriFireworks show di Francesco MolitiernoBortoneIaquinto PasticceriaVivaio La PignaPallino home flavourEnoteca Beviamoci Sù, La Bottega del Vino di Luigi Del Giudice (Aversa). Per informazioni visitare la pagina Facebook “Gricignano Party”.

IN ALTO IL VIDEO DELLA SERATA DEL 27 LUGLIO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico