Aversa

Aversa, lavori in Via Roma. M5S: “Ripristino manto stradale eseguito a regola d’arte”

Aversa – Ultimati i lavori di ripristino del manto stradale in via Roma, all’altezza dell’ingresso con via Seggio, dopo un guasto avvenuto nei cavi elettrici sotterranei. Dopo la richiesta di ripristinare la pavimentazione, evitando i soliti “rattoppi”, stamattina i rappresentanti del Movimento 5 Stelle si sono recati per l’ennesima volta sul posto per effettuare un sopralluogo. “Abbiamo constatato che i lavori sono stati effettuati a ‘regola d’arte’, la pavimentazione è stata ripristinata come nella situazione originaria e si è provveduto ad isolare i cavi sottostanti con un massetto di cemento”, dichiara il portavoce al Consiglio comunale del M5S, Roberto Romano.

“Siamo sicuri – sottolinea l’ex candidato sindaco – che la ditta predisposta alla riparazione avrebbe, anche senza la nostra presenza fin dall’inizio dello scavo, effettuato i lavori così come sono, ma lo abbiamo fatto per evitare i tanti errori del passato dove in situazioni simili alla copertura si sarebbe provveduto con un rappezzo di asfalto così come successe pochi anni fa nella centralissima via Roma”.

“Abbiamo verificato e fotografato le varie fasi del lavoro. Se in passato – conclude Romano – i vecchi amministratori o i tecnici avessero adottato il nostro stesso atteggiamento da ‘fiato sul collo’, siamo sicuri che tanti errori si sarebbero evitati”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Condividi con un amico