Napoli, blitz a Scampia: armi e munizioni in cassaforte nascosta dietro mattone

di Redazione

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto a Scampia tre armi pronte all’uso. Perquisendo il lotto di edilizia popolare denominato “T/A”, in via Federico Fellini, i militari hanno notato un mattone leggermente diverso dagli altri e, spostandolo, hanno scoperto che nascondeva una cassaforte.

Dopo averla aperta con l’aiuto dei Vigili del fuoco i militari hanno sequestrato un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver e una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver e due paia di manette.

Al rione Traiano, invece, i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, Luigi Esposito, poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con otto cartucce nel caricatore. Esposito è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana. dopo le formalità è stato tradotto in carcere. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici da parte dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico