Avellino Prov.

Vallo di Lauro, controllo del territorio: due giovani segnalati come assuntori

Vallo di Lauro (AV). Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’attività condotta da Carabinieri in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita unitamente ad unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe.
In tale contesto, i militari della Compagnia di Baiano negli ultimi giorni hanno eseguito numerose perquisizioni in tutto il territorio, soprattutto nelle varie ville comunali, luogo di aggregazione di molti giovani.
L’attività ha portato alla segnalazione alla competente Autorità Amministrativa, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, di un 25enne di Quindici ed un 35enne di Lauro.

I due giovani, fermati dai Carabinieri della Stazione di Lauro rispettivamente a Marzano di Nola e a Domicella, all’esito di perquisizione sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, che gli stessi dichiaravano di detenere per uso personale.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 35enne, fermato alla guida di un’auto, oltre alla segnalazione alla Prefettura, è scattato anche il ritiro della patente.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico