Gricignano

Gricignano, Santagata vara la Giunta: ecco gli assessori, Caiazzo vicesindaco

In attesa della seduta di insediamento del Consiglio comunale, in programma lunedì 10 giugno, il sindaco Vincenzo Santagata ha deciso quali saranno i cinque assessori della sua Giunta.

Vicesindaco sarà Anna Michelina Caiazzo, prima eletta in assoluto della competizione elettorale, con 1033 preferenze, alla quale riandrà la delega all’Ambiente, già detenuta lo scorso anno prima dello scioglimento prematuro dell’amministrazione. Tornerà assessore anche Giuseppe Diretto (959 voti), anche stavolta con la delega all’Urbanistica. Ad Andrea Barbato (678) andranno le Politiche sociali, a Filomena Iuliano (581) Sport e Politiche giovanili, a Carlo Munno (581), esponente del Partito Democratico, i Lavori pubblici.

Assegnate anche deleghe specifiche a consiglieri della maggioranza non facenti parte dell’esecutivo: a Marilena Fusco va la Pubblica istruzione, a Gianluca Di Luise gli Affari generali e Personale, a Pasquale Dello Margio i rapporti con le associazioni e sviluppo del territorio. Altre deleghe, in particolare quella al Bilancio, restano di competenza del sindaco. I consiglieri Alfonso Buonanno, Maria Cristina Della Gatta e Annamaria Pellegrino “collaboreranno con gli assessori e delegati”, come riferito dal primo cittadino. Nel corso della seduta consiliare del 10 giugno si procederà anche all’elezione del presidente del Consiglio comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Dramma nel Vesuviano, uccide figlioletta lanciandola dal balcone e poi si butta anche lui - https://t.co/WSjVn8ri1K

Fallimenti pilotati, arrestati commercialista, imprenditori e finanziari: sigilli al Castello Aragonese di Ischia - https://t.co/5yTfvGVBkz

Torino, sequestrato arsenale da guerra a gruppo "nazista": c'è anche un missile - https://t.co/qwy98lUKZu

Vico Equense, bombe e minacce per ottenere appalti: arrestato imprenditore - https://t.co/EQ4P7haLMO

Condividi con un amico