Gricignano

Gricignano, nasce l’associazione “Grecina” a sostegno dei giovani

Gricignano – “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”. Con questo motto tratto dal pensiero di Eleanor Roosevelt nasce l’associazione socio-culturale “Grecina”, il cui nome è ispirato a quello della matrona romana Pomponia Grecina, da cui, secondo alcune ipotesi storiche, sarebbe derivato il toponimo “Gricignano”.

Ad annunciare, via social, il nuovo sodalizio è la giovane Mercedes Diretto, candidata alle ultime amministrative del 26 maggio nella lista “Gricignano al Centro” del candidato sindaco Vittorio Lettieri.

“Un’associazione fondata a sostegno dei giovani, con il fine di promuovere e favorire la partecipazione alla vita sociale, spinti da uno spirito di servizio celere, pronto e del tutto disinteressato”, fanno sapere i fondatori di “Grecina”, sottolineando: “Crediamo nella forza e nei diritti dei giovani, cercheremo di creare attività e servizi dedicati a loro e a sostegno dei bisogni delle famiglie”. L’associazione ha attivato anche una pagina Facebook: “Grecina” (clicca qui).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchia moglie davanti alle figlie sotto effetto di droga - https://t.co/vUAKB0x4N2

Casaluce, UpC: "Il popolo non vuole il forno crematorio, sindaco revochi delibera" - https://t.co/FULXpUR20b

Condividi con un amico