Avellino

Gianluca Festa è il nuovo sindaco di Avellino

“L’affermazione di Gianluca Festa nel ballottaggio ad Avellino dimostra che un nuovo centrosinistra, vincente e rinnovato, è possibile. Il nuovo sindaco, sostenuto sin dal primo momento anche dai Verdi, è il profilo giusto per amministrare il capoluogo irpino. Gli inviamo i nostri migliori auguri e siamo certi che sarà l’amministratore giusto per le sfide attendono Avellino negli anni a venire”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“I risultati dei ballottaggi in Campania – proseguono – dimostrano che un centrosinistra nuovo e vincente è possibile. Occorrono profili come quello di Festa per rendere nuovamente credibile un progetto politico che, oggi più che mai, ha bisogno di essere sostenuto e stimolato da una nuova classe dirigente, fatta di soggetti aggreganti, capace di andare oltre i vecchi recinti, che possano mettere sul tavolo le loro competenze per sviluppare il territorio”.

“Al di là dell’affermazione di Festa – aggiungono – il centrosinistra, composto in tanti casi da aggregazioni civiche, ha vinto anche a Casoria, in un comune dove i Verdi hanno raggiunto il 4,3 percento. Altre vittorie oltre ogni aspettativa sono arrivate da Nola e Ariano Irpino. Un risultato che rappresenta una forte affermazione che costituisce un patrimonio di fiducia da parte dei cittadini che va onorato attraverso esempi di buona amministrazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Degrado e sversamenti abusivi nell'area demaniale tra Carinaro e Aversa: a chi tocca bonificare? - https://t.co/HIJShRS1Xd

Teverola (CE) - Gli studenti del "Conti" alla Contauto Due (12.06.19) https://t.co/8UW3FcCBKd

Alternanza Scuola-Lavoro con https://t.co/g3FteQsmxq: gli allievi del "Conti" di Aversa alla Contauto Due - https://t.co/kgcprArxE1

Francolise, Gaetano Tessitore proclamato sindaco. Zannini: "Sinergia Regione-Comune" - https://t.co/v0UwpCgpTG

Condividi con un amico