Campania

Delegazione serba in visita al Cis-Interporto di Nola

Nola (Napoli) – «Oggi siamo qui per studiare l’organizzazione del Cis/Interporto e per comprendere quali sinergie possano esserci per utilizzare la vostra esperienza e creare un centro simile a Belgrado, che combini logistica e distribuzione». Lo ha detto il vicesindaco della città di Belgrado, Andreja Mladenović, in visita al Cis/Interporto di Nola, incontrando un gruppo di operatori.

La delegazione è stata accolta dall’Amministratore delegato di Cis e Interporto Campano, Claudio Ricci, dal Presidente di Interporto Campano, Giuseppe Maiello, e dai consiglieri del Cis Costantino Capone e Francesco Brocchieri. Numerosi i progetti in campo per la capitale serba che si avvia anche a realizzare il più importante hub logistico-distributivo della Serbia, scegliendo come modello il distretto CIS/Interporto.

Il presidente dell’Interporto Campano, Giuseppe Maiello, ha sottolineato come «la Serbia sia un’ottima opportunità per chi oggi vuole investire nella distribuzione del proprio marchio ma anche quale luogo per la localizzazione dell’attività di produzione dei proprio prodotti».

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Contrabbando di alcolici, sequestrato anche lo yacht de "Lo Zio" - https://t.co/8iXV3mxLbH

Traffico illecito di rifiuti nel Casertano: sequestro da 3 milioni ad azienda di Casal di Principe - https://t.co/hlB7EE6u61

Regione Campania, Nicola Caputo consigliere per gli Affari Europei del presidente De Luca - https://t.co/C7bqO9vIkP

Condividi con un amico