Aversa

Aversa, il bodybuilder Francesco Cirillo sul podio al “Trofeo Città del Santo” di Padova

Francesco Cirillo porta il nome di Aversa sul podio di Padova nella gara di body building, categoria “Classic Physique”, tenutasi nella città veneta lo scorso 5 maggio, in occasione del Trofeo Città del Santo. Una delle gare più prestigiose del circuito, che ha visto concorrere i maggiori esponenti della disciplina, provenienti da tutta Italia.

Cirillo è riuscito a conquistare il podio classificandosi terzo, mettendo a segno un altro importante traguardo personale ed agonistico della sua carriera sportiva. Francesco Cirillo, aversano doc e laureato in ingegneria oltre ad avere la passione per il body building è uno stimato ingegnere e imprenditore, e vanta un palmares professionale di tutto rispetto per i lavori eseguiti con il suo studio ”B+C Studio” in ambito della progettazione, architettura, ingegneria ed interior design.

Lo stesso imprenditore è socio del rinomato ristorante ed hamburgeria “Trito” di Aversa e risale a qualche settimana fa l’inaugurazione dello store “FC Nutrition” aperto ad Aversa Nord che si presenta come una vera e propria “boutique” del mangiar sano, proponendo non solo integratori sportivi, ma anche alimenti biologici, senza glutine e vegani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Palermo, percepisce reddito cittadinanza e lavora in nero: denunciato - https://t.co/KnqliWNKpf

Immigrazione clandestina a Napoli: 7 arresti, tra cui 2 poliziotti - https://t.co/OD4yGJIB8I

Aversa, i candidati sindaco rispondono alle domande di Confindustria - https://t.co/uZyS7Btz2j

Milano, bimbo di 2 anni morto in casa. Il padre confessa: "L'ho picchiato" - https://t.co/lvLp9RpQNZ

Condividi con un amico