Aversa, “Cinque Stelle”: tendaggi e arredi per donare personalità alla tua casa

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Questo e non altro è, nella sua ragione più profonda, la casa: una proiezione dell’io. E l’arredamento non è che una forma indiretta del culto dell’io”. Un pensiero, questo di Mario Praz, critico letterario del Novecento, ma anche cultore dell’arredamento e della decorazione d’interni, che sembra ispirare Armando e Amato, titolari di “Cinque Stelle”, lo storico negozio di tendaggi, arredo, interni e design di Aversa, situato all’angolo tra viale della Libertà 3/5 e via Diaz.

Lavorando pregiati tessuti e materiali per tendaggi di prestigiosi marchi come Dedar, Sahco, Lelievre, Tao, o i suggestivi parati Fornasetti, arricchendo gli ambienti con oggetti d’arredo, molti inediti ed esclusivi, fra il tradizionale e il contemporaneo, non facendo mancare nel proprio catalogo prodotti di biancheria dal catalogo di Etro Home e Mastro Raphael, oltre a vantare una vasta gamma di profumi per l’ambiente Dr. Vranjes Firenze, il compito di “Cinque Stelle” è quello di rendere la casa non solo bella ma anche di donarle uno stato d’animo, una vera e propria personalità.

Armando e Amato, inoltre, offrono consulenza per arredamenti interni e servizi di organizzazione per ricevimenti privati. Il negozio è aperto nei giorni feriali, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20, mentre solo il lunedì dalle 16-20. Tel. 081.811.11.76 – Pagina Facebook: @cinquestelleaversaInstagram: cinquestelleaversa.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico