Aversa

Aversa, all’Isiss “Mattei” un evento-cena con “Delitti Perfetti”

Gli studenti – con i tutor Annalisa De Cristoforo, Umberto De Santis, Antonio Granatina, Annalisa Rascato, Mario Schiavone – hanno interamente ideato, scritto, interpretato e organizzato lo spettacolo evento-cena con delitto “Delitti Perfetti”, in occasione della chiusura dell’alternanza-lavoro. La bellissima location del monastero di San Francesco di Aversa farà da scenario ad uno spettacolo con delitto davvero misterioso.

Due investigatori, Raffaele Napolano e Vito Di Pasquale, dovranno indagare su una serie di delitti avvenuti nel monastero. Tanti sospettati e molteplici armi del delitto saranno oggetto di un gioco che vedrà la partecipazione degli stessi spettatori. Scena dopo scena ogni partecipante (gli spettatori saranno suddivisi in squadre) stabilirà il proprio sospettato e il possibile movente. Chi riuscirà a vincere e a individuare il colpevole?

La prenotazione è obbligatoria. E’ previsto un buffet. Per informazioni: infoeventialternanza@gmail.com – 333.66.80.761 – 333.73.18.848 Instagram: @cenacondelitto19 Facebook: facebook.com/events/404489373664834

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico