Teverola, Di Matteo e “Città Fertile” incontrano i cittadini per illustrare il programa

di Redazione

Teverola – La lista “Teverola Città Fertile”, guidata dal candidato sindaco Dario Di Matteo, incontrerà i cittadini per presentare il programma elettorale, martedì 7 maggio, alle ore 19, alla country house D’Auria, in via Piro. “Si tratta di un programma fatto di proposte concrete e fattibili, che nascono da un’analisi dei bisogni della nostra comunità. Non un libro dei sogni, ma progetti e idee che possono contare su competenza ed affidabilità”, fanno sapere dalla lista di Di Matteo.

“Un programma – continuano – che si differenzia da altri perché contiene una consistente parte di azioni da noi già avviate e a buon punto di realizzazione. Ci sono opere pubbliche che attendono solo lo start, nastri già pronti per essere tagliati, progetti già approvati e finanziati. E poi attività che si sono svolte negli anni precedenti e che intendiamo ripetere, come il campo estivo per i ragazzi o il soggiorno climatico per gli anziani, o come l’assegnazione delle borse di studio per merito”.

“Nei nostri ‘download’ delle attività progressive – spiegano – ci sono l’isola ecologica, l’adeguamento dei locali dell’ex casa comunale, la riqualificazione del cimitero, l’ulteriore riduzione delle tasse, l’attuazione di progetti già presentati come quello dell’istituzione del nucleo di Protezione civile e del Servizio civile, il completamento del bocciodromo, il recupero dell’ex stazione Alifana, la pubblica illuminazione dove manca”.

“Questi sono solo alcuni dei punti da cui possiamo ripartire – concludono da Città Fertile – e nei quali abbiamo innestato idee nuove ed anche proposte già inserite nel nostro programma del 2015 e che riprenderemo non avendo avuto il tempo di attuarle per la brusca interruzione della nostra attività amministrativa. I fatti sono il nostro biglietto da visita e siamo pronti per ricominciare da dove avevamo lasciato con più slancio di ieri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico