Teverola

Teverola, Dario Di Matteo: “Ecco il nostro programma per la comunità”

Teverola – “Riprenderemo tutti i progetti lasciati lo scorso anno in corso d’opera”. Dario Di Matteo, candidato sindaco della lista civica “Teverola Città Fertile”, all’insegna della continuità dell’azione amministrativa bruscamente interrotta lo scorso anno per le dimissioni rassegnate da un gruppo di ex alleati e dall’opposizione, ha presentato, alla country house D’Auria, il programma elettorale della sua squadra.

“Si tratta di un programma – ha commentato – fatto di proposte concrete e fattibili, che nascono da un’analisi dei bisogni della nostra comunità. Non un libro dei sogni, ma progetti e idee che possono contare su competenza ed affidabilità”. “Un programma – continua – che si differenzia da altri perché contiene una consistente parte di azioni da noi già avviate e a buon punto di realizzazione. Ci sono opere pubbliche che attendono solo lo start, nastri già pronti per essere tagliati, progetti già approvati e finanziati. E poi attività che si sono svolte negli anni precedenti e che intendiamo ripetere, come il campo estivo per i ragazzi o il soggiorno climatico per gli anziani, o come l’assegnazione delle borse di studio per merito”.

“Nei nostri ‘upload’ delle attività progressive – spiega l’ex sindaco – ci sono l’isola ecologica, l’adeguamento dei locali dell’ex casa comunale, la riqualificazione del cimitero, l’ulteriore riduzione delle tasse, l’attuazione di progetti già presentati come quello dell’istituzione del nucleo di Protezione civile e del Servizio civile, il completamento del bocciodromo, il recupero dell’ex stazione Alifana, la pubblica illuminazione dove manca”.

“Questi sono solo alcuni dei punti da cui possiamo ripartire – conclude Di Matteo – e nei quali abbiamo innestato idee nuove ed anche proposte già inserite nel nostro programma del 2015 e che riprenderemo non avendo avuto il tempo di attuarle per la brusca interruzione della nostra attività amministrativa. I fatti sono il nostro biglietto da visita e siamo pronti per ricominciare da dove avevamo lasciato con più slancio di ieri”.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Palermo, percepisce reddito cittadinanza e lavora in nero: denunciato - https://t.co/KnqliWNKpf

Immigrazione clandestina a Napoli: 7 arresti, tra cui 2 poliziotti - https://t.co/OD4yGJIB8I

Aversa, i candidati sindaco rispondono alle domande di Confindustria - https://t.co/uZyS7Btz2j

Milano, bimbo di 2 anni morto in casa. Il padre confessa: "L'ho picchiato" - https://t.co/lvLp9RpQNZ

Condividi con un amico