Sant’Arpino, Boerio: “Solo illazioni sul direttivo di Forza Italia”

di Redazione

La consigliera indipendente di Forza Italia, Iolanda Boerio, smentisce quelle che ritiene “le ultime illazioni diffuse a mezzo stampa su presunti ingressi nel direttivo del partito a Sant’Arpino”.

“Non capisco – sottolinea la consigliera – come si possa fare informazione, utilizzando supposizioni e pseudo voci di corridoio, decise con ogni probabilità artatamente a tavolino. Mi preme precisare, su quanto diffuso questa mattina, che a Sant’Arpino è stato nominato il commissario che rappresenta Forza Italia e a cui sono affidate decisioni in merito alle adesioni al direttivo e che la riunione dei forzisti e simpatizzanti di centrodestra è finalizzata esclusivamente alla campagna elettorale per le europee a sostegno di Giorgio Magliocca“.

“Proprio a riguardo – continua Boerio – ringrazio i forzisti e i simpatizzanti di centrodestra che stanno appoggiando Magliocca in questa campagna per le Europee, persona stimata e apprezzata, a prescindere dalle posizioni politiche locali. Un casertano doc che ben conosce le problematiche del nostro territorio e a cui affidiamo il nostro futuro in Europa, consapevoli delle sue capacità e della sua determinazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico