Gricignano, Santagata ci sarà al confronto con Lettieri in Zona Nato

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Vincenzo Santagata parteciperà al confronto con il suo avversario Vittorio Lettieri, in programma sabato 18 maggio, alle ore 18.30, nella cosiddetta “Zona Nato”. Un incontro chiesto a gran voce dai residenti dei parchi situati nei dintorni della Us Navy che da anni lamentano lo stato di degrado dell’area e la carenza di infrastrutture e servizi.

Ad annunciarlo è stato lo stesso leader di “SiAmo Gricignano” in un video pubblicato sui social dove, oltre all’appuntamento del 18 maggio, ha comunicato anche le date di altri due eventi organizzati di concerto con i candidati della sua lista: sabato 11 maggio, alle ore 20.30, comizio di apertura della campagna elettorale; domenica 12 maggio, alle ore 11, incontro con i cittadini nello spazio antistante il Parco Marte, in Zona Nato.

A proposito del confronto pubblico del 18 maggio, Santagata ha chiesto la presenza anche dell’ex sindaco Andrea Moretti, oggi candidato consigliere nella lista “Gricignano al Centro” di Vittorio Lettieri, “perché non può esimersi dalle responsabilità che hanno portato quella zona nel degrado”. Poi il candidato sindaco fa un riferimento al dibattito politico che ritiene sia “sceso molto in basso in questi ultimi giorni”. E questo perché, sottolinea Santagata, “i miei avversari, non volendosi confrontare sui programmi, cercano di gettare fango sulle persone e spostare l’attenzione su altre problematiche su quelli che non sono i programmi elettorali e le idee per migliorare la nostra comunità”. Un commento sicuramente collegato al caso “dossieraggio” e alla grottesca vicenda dei “prosciutti”.

E, infine, auspicando “che la dialettica politica torni presto sui giusti binari”, Santagata fa sapere: “Se volessi scendere ai loro livelli non dovrei mettermi ad inventare cose, mi basterebbe semplicemente raccontare la verità dei fatti. Ma io non sono così, il mio interesse è risollevare Gricignano da trent’anni di cattivo governo”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico