Gricignano, Diretto inaugura comitato elettorale. Santagata: “Il trash dei nostri avversari”

di Redazione

Gricignano – “Faremo ritornare Vincenzo sindaco di Gricignano”. Parola di Giuseppe Diretto, candidato della lista “SiAmo Gricignano”, guidata da Vincenzo Santagata, che venerdì sera, alla presenza di numerosi sostenitori, ha inaugurato il suo comitato elettorale in via Sant’Antonio Abate.

“Sono orgoglioso di avere in squadra Giuseppe, col quale abbiamo iniziato la nostra avventura politica nel 2012 ed oggi, a distanza di tanti anni, ci ritroviamo ancora insieme per contribuire al cambiamento della nostra comunità”, ha esordito Santagata nel suo breve intervento mentre a pochi metri, in piazza Municipio, iniziava il comizio della lista avversaria. “Qui con noi c’è tutta questa gente, sembra che il comizio sia qui e non piazza”, ha ironizzato Santagata, il quale, facendo sempre riferimento agli avversari, ha sottolineato come stiano portando avanti una campagna elettorale “trash”, con contenuti zero.

“La nostra lista è quella dei cittadini di Gricignano”, ha concluso il candidato sindaco, dando appuntamento a sabato sera, in piazza, con il comizio d’esordio della sua compagine.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico