Gricignano, Carlo Munno inaugura comitato. E Santagata svela: “Ce l’ho io il vero sondaggio!”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Almeno duecento cittadini hanno preso parte, domenica mattina, in via Sant’Antonio Abate, all’inaugurazione del comitato elettorale di Carlo Munno, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista “SiAmo Gricignano”, guidata da Vincenzo Santagata.

Ad incoraggiare l’imprenditore gricignanese, oltre a Santagata e ai tanti sostenitori, i rappresentanti del Pd locale, con il presidente Antonio Guida, il segretario reggente Giammaria Ledda, i dirigenti Nicola Tessitore e Vincenzo Martiniello e numerosi iscritti e simpatizzanti, che hanno garantito al candidato il sostegno di tutto il partito per l’appuntamento del 26 maggio. “Darò il massimo per la mia comunità in forza al gruppo di ‘SiAmo Gricignano’, di cui sono onorato di far parte. E’ una squadra composta da persone preparate, motivate e, soprattutto, oneste. Sono certo che daremo una svolta positiva al nostro paese”, ha dichiarato Munno, visibilmente emozionato dinanzi al folto pubblico intervenuto.

Da parte sua, il candidato sindaco Santagata ne ha approfittato per commentare quanto annunciato ieri dal suo avversario Vittorio Lettieri in merito ad un sondaggio che darebbe in vantaggio la lista “Gricignano al Centro”. “Al di là di pseudo sondaggi, o per meglio dire sondaggi ‘pezzotti’, che stanno propinando alla gente i nostri avversari, – ha detto Santagata – posso riferirvi con convinzione che il vero sondaggio lo sto facendo io nelle case dei gricignanesi, dove vengo accolto, così come tutti i candidati della mia lista, con calore e tanta voglia di cambiamento. Ebbene, ovunque sia andato finora non ho mai trovato intenzioni di sostegno a favore dei nostri avversari, anzi! Ecco il vero sondaggio!”.

Per l’aspirante fascia tricolore, tuttavia, ciò non vuol dire che ci si può rilassare: “Mancano circa venti giorni e ci proiettiamo verso il rush finale. In quest’arco di tempo dobbiamo continuare a dare il nostro contributo di idee e programmi per conquistare la vittoria”. “Una vittoria – sottolinea Santagata – che sicuramente ci sarà il 26 maggio perché i cittadini hanno ben compreso i valori della nostra lista, sono ormai stanchi di anni di cattivo governo. Dobbiamo risollevare Gricignano e cominceremo a farlo sin dal giorno dopo le elezioni, dal 27 maggio, con il contributo di tutti i cittadini”.

IN ALTO IL VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico