Carinaro, il presidente del Forum Giovani a sostegno di Affinito sindaco

di Redazione

Anche il presidente del Forum Giovani, Nicola Mauro Barbato, ha deciso di schierarsi al fianco di Nicola Affinito, candidato sindaco di “Carinaro Rinasce”, per le elezioni del 26 maggio. Classe ’92, laureato in scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, da sempre impegnato nella vita politica e sociale del territorio.

“Dapprima della formazione del forum – fa sapere Barbato – mi sono sempre prodigato per creare e realizzare qualcosa assieme ai miei coetanei; la mia propensione è culminata poi in un impegno vero e proprio, quello di essere eletto presidente del forum da più di 260 giovani carinaresi. Nella mia esperienza di presidente del forum ho posto in essere numerose iniziative non solo nel comune di Carinaro, ma anche creando partnership con i comuni limitrofi e fuori provincia”.

“Ho preso parte – continua Barbato – ad eventi organizzati dal forum regionale a Salerno, Benevento, Avellino, in ogni convention ho preso parola, ho portato un pezzo di Carinaro ovunque io sia stato. Esprimo il desiderio, la grinta e la tenacia nella candidatura con Carinaro Rinasce, lista capeggiata da Nicola Affinito Candidato sindaco, che per me – conclude il candidato al consiglio comunale – può rappresentare una vera rinascita per Carinaro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico