Aversa

Aversa, Stabile ascolta le istanze di operatori e utenti della fiera settimanale

Aversa – “Questa mattina sono stato alla fiera settimanale di via De Nicola. Ho incontrato gli operatori economici della fiera, gli utenti ed i residenti della zona. Ho ascoltato a lungo le proposte di tutti. Le istanze, i suggerimenti e le richieste sono davvero molteplici”. Così il candidato sindaco Giuseppe Stabile racconta l’incontro tenuto questa mattina nell’area ad Aversa Nord.

“Il mercato del sabato aversano è stato un punto di riferimento in passato. Deve tornare ad esserlo”. E non solo. “Dobbiamo anche fare in modo che l’area mercato di via De Nicola diventi usufruibile durante la settimana anche per eventi o con altre destinazioni. Realizzare in quell’area un parcheggio a servizio del Tribunale di Napoli nord, ad esempio, può essere un punto di partenza per aiutare la mobilità cittadina”.

“Il nostro obiettivo – ha detto ancora Stabile – è quello di garantire a tutta la cittadinanza servizi sempre migliori”. Questi gli argomenti che il candidato sindaco, sostenuto dalle liste di Aversa al Centro, Pda, ChiAma Aversa e Forza Italia, ha affrontato con gli operatori, gli utenti ed i residenti dell’area di via De Nicola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Lettieri "ospita" al comizio l'imprenditore sotto inchiesta: "Io e Santagata soci" - https://t.co/n3CXZS41P2

Teverola (CE) - Lusini: "Riorganizzare macchina amministrativa" (17.05.19) https://t.co/rVkP67CsyU

Condividi con un amico