Aversa, Romano (M5S) incontra operatori mercato ortofrutticolo per “soluzioni condivise”

di Redazione

Aversa – Giovedì mattina, Roberto Romano, candidato sindaco del M5S alle amministrative del 26 maggio ad Aversa, si è recato al mercato ortofrutticolo, in viale Europa, per trovare soluzioni condivise con i commercianti. “Non è possibile – ha commentato Romano – che in un Paese civilizzato, i cittadini e gli addetti ai lavori debbano fare i conti con uno scenario da terzo mondo. Le strutture non rispettano le condizioni igieniche e il mercato non è regolamentato, ma mai nessuno ha voluto risolvere una situazione indecente che, danneggia la salute di lavoratori ed utenti e l’immagine della città”.

Alcuni commercianti hanno replicato: “A parte finti proclami, non c’è mai stato un reale interessamento. Questa struttura è una certezza dell’economia cittadina, tra addetti e indotto sono oltre 300 le persone che ci lavorano, ma alle varie amministrazioni susseguitesi non è mai interessato. Basterebbe collocare un paio di addetti alla sicurezza ed un paio di addetti all’igiene, rifare il manto stradale e le coperture per avere un mercato che possa definirsi tale”.

“Noi ci impegniamo fin da ora, al di là del risultato che emergerà dalle urne, – ha garantito Romano – a portare avanti la vostra battaglia che è anche di tutti noi Aversani. Sarà nostro obiettivo ripristinare la piena ed adeguata funzionalità del mercato ortofrutticolo”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico