Aversa, Erika Alma (Pd) inaugura il comitato elettorale

di Redazione

Domenica 5 maggio, alle ore 10.30, in via Kennedy 7, nel Rione Bagno di Aversa, Erika Alma, candidata del Pd al Consiglio comunale, inaugurerà il comitato elettorale. “L’intenzione è di dare voce alle periferie, da tempo trascurate, non solo in campagna elettorale ma tutto l’anno – spiega Alma – ed è per questo che ho deciso di aprire questo comitato elettorale proprio in questa zona, per dare il segnale tangibile della presenza”.

All’inaugurazione prenderà parte anche il candidato sindaco Alfonso Golia ed l’altro candidato al Consiglio comunale Vincenzo Angelino, sempre espressione del Rione Bagno. Alma, di professione agente immobiliare, ha già avuto una esperienza amministrativa svolgendo il ruolo di presidente del consiglio comunale a Cesa con delega agli eventi ed attualmente ricopre incarichi sia a livello provinciale sia a livello regionale nel Pd. Attiva anche nel mondo delle associazioni culturali e di volontariato della zona.

“Aversa deve riprendersi il ruolo di guida del comprensorio, di centralità – aggiunge Alma – nei vari settori, in particolare nel campo della cultura e della promozione del turismo. E’ una città ricca di risorse che devono essere messe a sistema ed interagire con il resto del territorio, per avviare una vera e propria stagione di rilancio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico