Cesa, incidente su Aversa-Caivano: muore 42enne dopo 7 giorni in ospedale

di Nicola Rosselli

Ha lottato contro la morte per una settimana, ma Ettore Puca, 42enne di Cesa, purtroppo non ce l’ha fatta. L’uomo era rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 22 maggio, lungo la Aversa-Caivano.

Il 42enne era a bordo del suo scooter quando si scontrò violentemente contro una vettura. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Ricoverato in un primo momento al Moscati di Aversa, è stato poi trasferito d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove questo pomeriggio è spirato.

In un post sui social, il sindaco Enzo Guida ha commentato: “Da qualche tempo la nostra comunità, troppo spesso, è colpita da lutti dovuti ad incidenti stradali, con giovani vittime. Un destino assurdo ha riguardato, questa volta, Ettore Puca. Ha lottato e mentre conduceva la sua battaglia, un paese intero era in apprensione. Non ci sono parole capaci di alleviare il dolore. Sono sicuro, però, che l’intera comunità non farà mancare il sostegno e la vicinanza alla famiglia di Ettore in un momento di profonda tristezza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico