Furti: denunciata una donna per furto di oggetti sacri in una chiesa

di Redazione

Sirignano (AV). Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 40enne di Sirignano (AV) ritenuta responsabile del reato di furto di alcuni oggetti sacri, perpetrato qualche giorno fa all’interno della chiesa “Maria Santissima del Carmine” di Mugnano del Cardinale.

L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché delle immagini dal sistema di videosorveglianza e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, permetteva di giungere all’identificazione della donna.

I Carabinieri acquisivano così nei confronti della predetta indizi di colpevolezza tali da attribuirgli la “paternità” di quel furto e che facevano scattare a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico