San Marcellino

Adrian torna a casa: il 13enne di Casapesenna, scomparso da San Marcellino, trovato ad Aversa

E’ stato ritrovato ad Aversa dagli agenti della polizia il 13enne Adrian, residente a Casapesenna, scomparso ieri mattina da San Marcellino, dove frequenta la locale scuola media. Non sono chiari i motivi del suo allontanamento.

Uscito di casa, l’ultimo avvistamento del ragazzino si era registrato alle 8.20, nei dintorni dell’istituto di corso Europa. Il ragazzino era giunto a bordo del bus ma non era entrato in classe. A quel punto, la madre ha subito allertato le forze dell’ordine e lanciato un appello su Facebook: “Amore di mamma, torna a casa, tu sei vita mia. Lo sai bene io senza di te non vivo più. Ti pregò chiamami. Ti prego torna a casa amore mio, sto morendo senza di te”.

Poi, nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alla mezzanotte e venti, il ritrovamento del 13enne ad Aversa, in via Corcioni, dove gli agenti del commissariato normanno, notavano il minorenne sostare in strada, insieme ad altri due uomini, in uno stato di disorientamento.

I poliziotti, senza alcun indugio, insospettiti dalla circostanza, si avvicinavano ai tre per sottoporli a controllo, anche perché il minore aveva una forte somiglianza col 13enne scomparso, tant’è che poi risultava essere proprio lui. Il ragazzino riferiva di aver smarrito la strada di casa e, essendo privo di credito telefonico e con il cellulare completamente scarico, non aveva avuto alcuna possibilità di contattare familiari, conoscenti o forze dell’ordine. Veniva così accompagnato in commissariato e riaffidato alla madre.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico