Da Lusciano a Grande Fratello 16: Francesco Pietro Motta in prima serata su Canale 5

di Redazione

Dal piccolo centro casertano di Lusciano a Cinecittà. Questo è stato il traguardo raggiunto da Francesco Pietro Motta, 18enne campano della provincia di Caserta, che è apparso per la prima volta in tv al Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso.

Da sempre con il sogno nel cassetto di fare televisione e cinema, Francesco studia all’Accademia di recitazione di Napoli “Show Time Academy”. Modello e fotomodello sin da piccolo, è studente al quinto anno del Liceo Sportivo “Niccolò Jommelli” di Aversa. Abile e riconosciuto anche nello sport, l’aspirante attore è cintura nera Taekwondo Itf e Kickboxing.

Capelli lunghi e biondi, occhi vispi e castani, Motta si definisce ambizioso, carismatico, un po’ lunatico e permaloso. Con una determinazione che è virtù di chi vuol raggiungere i propri obiettivi, il bel 18enne è apparso in prima serata lunedì 8 aprile su Canale 5. In apertura del programma, ha ballato a bordo piscina con la collana floreale come “concorrente fake”. Un piccolo passo che però è già un traguardo per varcare la soglia del grande schermo.

“Questo weekend – commenta Francesco – ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare per e nel Grande Fratello. Apparire in prima serata, è stato qualcosa di unico. Sono entrato in casa ed ho partecipato al pool party. Vedere per anni dalla tv, la casa del GF e poi entrarci dentro, non ha avuto e non ha prezzo. Immedesimarmi nel concorrente ufficiale, mi ha fatto provare delle bellissime sensazioni, le quali spero di vivere sul serio in prima persona. Per adesso, va benissimo il ruolo da figurante. Ora posso solo dire avanti tutta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico