Aversa

Aversa, il Liceo Fermi premiato alla Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro

Ennesimo riconoscimento agli studenti del Liceo Scientifico “Fermi” di Aversa che nei giorni scorsi, alla Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro, evento organizzato dal gruppo Stratego nell’ex Tabacchificio di Pontecagnano Faiano (Salerno), sono stati premiati per le “best practices” in tema di Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento.

Significativa la motivazione che il comitato tecnico-scientifico, composto da esperti del settore scolastico e aziendale, ha ritenuto di attribuire al liceo, riconoscendo la qualità dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro e, in particolare, l’alto grado di progettualità delle attività degli studenti che sono state riconosciute già a livello provinciale dalla Camera di Commercio di Caserta, con il primo premio “Storie di Alternanza”.

Il premio è stato ritirato dal professor Luca Ferri, collaboratore della dirigente Adriana Mincione, e dalle docenti Silvana Pernisi e Annagrazia Rambone, funzioni strumentali per le competenze trasversali e l’orientamento e dagli studenti in rappresentanza delle tre curvature del curricolo presenti nel piano dell’offerta formativa del Liceo Fermi. Al ritorno hanno ricevuto il plauso della comunità scolastica e della dirigente Mincione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Lettieri "ospita" al comizio l'imprenditore sotto inchiesta: "Io e Santagata soci" - https://t.co/n3CXZS41P2

Teverola (CE) - Lusini: "Riorganizzare macchina amministrativa" (17.05.19) https://t.co/rVkP67CsyU

Condividi con un amico