Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Francolise, Saturnino Di Benedetto invita a fare “La Scelta Giusta”: ecco i candidati

Parte la campagna elettorale a Francolise per le amministrative del 26 maggio. Il candidato sindaco Saturnino Di Benedetto parteciperà con la lista civica “La Scelta Giusta”. “Contro le previsioni di chi avrebbe voluto il nostro progetto sfumato – sottolinea l’ingegnere aspirante primo cittadino – non solo ci siamo, ma siamo presenti con uomini e donne uniti da una grande determinazione. Siamo stati i primi a presentare la lista, perché non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche e lavorare al nostro grande obiettivo: riconsegnare al nostro territorio l’opportunità di elevarsi, ai nostri cittadini le risposte alle loro esigenze, alle nostre risorse la capacità di saper cogliere le sfide di sviluppo e crescita”.

“Abbiamo un programma fatto di cose concrete e non promettiamo miracoli, ma impegno e risultati. Le competenze e la passione di certo non ci mancano”, garantisce Di Benedetto.

Ecco i nomi dei candidati alla carica di consigliere: Giovanna Ricca, Antonio Merenda, Stefano Spagnuolo, Daniela Maccarone, Mattia Giuseppe Tarantino, Assunta Caserta, Raffaele Volpe, Anna Maria Di Benedetto, Umberto Maurizio Oliva, Ivana Ventre, Antonio Natale, Simone Franco.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Palermo, percepisce reddito cittadinanza e lavora in nero: denunciato - https://t.co/KnqliWNKpf

Immigrazione clandestina a Napoli: 7 arresti, tra cui 2 poliziotti - https://t.co/OD4yGJIB8I

Aversa, i candidati sindaco rispondono alle domande di Confindustria - https://t.co/uZyS7Btz2j

Milano, bimbo di 2 anni morto in casa. Il padre confessa: "L'ho picchiato" - https://t.co/lvLp9RpQNZ

Condividi con un amico