Aversa

“Forza Aversa”, parte il progetto con le prime candidature

“Il progetto Forza Aversa è ufficialmente partito”. Ad annunciarlo il coordinatore del movimento, Dino Carratù, che fa sapere come si è iniziato a smaltire “un po’ di burocrazia”, a partire dalle firme delle candidature, tra cui quelle di Francesco Di Palma, Augusto Bisceglia, Daniele Paolo Sbano, Danila De Cristofaro, Angela Barone, Maria D’Amore, Mario Capasso, Gennaro Rennella, e a produrre la documentazione occorrente per essere candidati.

Per quanto riguarda il sostegno di Forza Aversa ad un candidato sindaco, allo stato ci sono ufficialmente due aspiranti alla fascia tricolore: Enzo Pagano (Lega, Fdi e civiche) e l’ex sindaco Enrico De Cristofaro. Con riferimento a De Cristofaro, la posizione di Forza Aversa è già chiara da tempo, ma Carratù ribadisce che il movimento attende “di conoscere i programmi e valutare in conseguenza”. “Ogni altra considerazione – conclude – è puro chiacchiericcio politico, fisiologico in campagna elettorale ma non corrispondente a verità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico