Elezioni Aversa, scende in campo “Alla Luce del Sole”

di Redazione

Nasce ufficialmente ad Aversa l’associazione “Alla Luce del Sole”. Un gruppo di contatto, un programma elettorale, idee chiare sul futuro e piano di azioni per attuarle. E’ pronta ed attiva la squadra che prenderà parte da protagonista alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Con il nuovo incontro tenutosi ieri sera sotto i portici di piazza municipio, ha preso forma in modo definitivo il progetto che, nel corso delle ultime settimane, ha calamitato l’attenzione e la partecipazione di un numero crescente di persone. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 17 aprile, alle ore 20, allo snodo “Hub”, in via Sant’Andrea.

“Alla Luce del Sole – spiegano i promotori – è il nome che nasce dalla caratterizzazione del gruppo di uomini e donne intenzionati a metterci la faccia per Aversa. Indica la volontà di promuovere una modalità alternativa di gestione della città, da strutturare nella piena trasparenza e nell’ unico obiettivo di lavorare al bene comune. No, dunque, agli accordi mirati alla mera raccolta di voti o alla realizzazione di interessi lontani dalla visione di sviluppo e crescita che Aversa, mal governata troppo a lungo, rivendica da anni”.

“Apertura massima, invece, – continuano dall’associazione – nei confronti di tutte quelle anime associative e civili che intendono scrivere una nuova pagina di storia, in discontinuità netta con il passato. Nell’ottica della condivisione e del confronto, ‘Alla Luce del Sole’ con un gremito gruppo di contatto, sta incontrando in queste ore diverse realtà aversane per illustrare il proprio programma, accogliere proposte e suggerimenti, accrescere un progetto concreto che vuole dare spazio a chiunque voglia essere in prima linea, contro logiche deleterie e a favore di una politica che si esprima nel suo significato positivo. Un movimento che cresce di incontro in incontro ed è destinato a contribuire al rinnovamento concreto, certo e misurabile. Insieme, ci aspetta un bel pezzo di strada per la città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico