Cesa

Cesa, Migliaccio (Pd): “Ma i 5stelle stanno con gli onesti o con gli evasori?”

Cesa – “Sconcerto, incredulità”. Sono queste le uniche parole che vengono in mente al segretario cittadino del Partito Democratico di Cesa, Nunzio Migliaccio, dopo aver letto alcune dichiarazioni rilasciate dai consiglieri comunali di opposizione del Movimento 5 Stelle.

“La riduzione della tassa dei rifiuti – spiega Migliaccio – non è stata annunciata ma anche votata dal Consiglio comunale e loro si sono astenuti. Non ho capito se i 5stelle sono dalla parte degli onesti o meno. E’ assurdo che parlino di ‘specchietto per le allodole’ dopo aver illuso gli italiani con la promessa del reddito di cittadinanza”.

“La tassa sui rifiuti a Cesa – sottolinea il coordinatore del Pd – scende perché l’amministrazione comunale ha attuato una lotta all’evasione. Sono gli amministratori a dare gli indirizzi che poi attuano gli uffici. E’ falso sostenere che le fatture aumenteranno perché sono tassate le pertinenze. Queste sono tassate per legge da tempo”. “Ma i 5stelle – incalza Migliaccio – con chi stanno? Con chi per anni hanno eluso le tasse e quest’anno pagherà il giusto o con i cittadini che sono corretti e giustamente vedranno scendere la tassa sui rifiuti?”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il vescovo Spinillo celebra il Precetto Pasquale degli studenti - https://t.co/uo4SUEBxTq

Maddaloni, precipita dal balcone di casa: muore 80enne https://t.co/dnFmo2ZAZL

Violenta una minorenne per 4 anni: fermato rumeno nel Casertano - https://t.co/ITKhZkrv25

Teverola, Aquilone (Lusini sindaco): "Riapriamo il Municipio alla cittadinanza" - https://t.co/d9Joj8px9Y

Condividi con un amico