Aversa, Oliva: “Stabile è l’unico che può recuperare la città”

di Antonio Arduino

Aversa – Perché Alfonso Oliva, l’assessore, probabilmente, più attivo nella giunta De Cristofaro, insieme a Michele Ronza, ha deciso di candidarsi nella lista “Progetto Democratico per Aversa” del candidato sindaco Giuseppe Stabile?

Dopo essere stato il primo a mettersi a disposizione della città, ufficializzando la sua posizione con mega cartelloni pubblicitari, ha optato per una candidatura alla carica di consigliere? Abbiamo posto la domanda al diretto interessato, di cui tanti avrebbero sostenuto una candidatura a sindaco. “Ho scelto di fare un passo indietro rispetto alla esperienza politica di Stabile in uno scenario in cui tanti, senza alcuna preparazione amministrativa, si candidano al Consiglio comunale, non avendo cognizione alcuna di ciò che gli aspetta”, spiega l’ex assessore.

“Credo – sottolinea Oliva – che, considerando le condizioni economiche del Comune, al limite del default, e l’esiguità del personale dipendente in carica, oggi più che mai ci voglia un sindaco di esperienza che sappia immediatamente dove operare per indirizzare la macchina comunale. E Stabile ha queste caratteristiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico