Aversa, Marco Girone in campo per Golia sindaco: “Niente interessi personali, solo passione”

di Redazione

Aversa – “Questa volta ho riflettuto un po’ di più se volermi rimettere in gioco oppure no, per varie motivazioni. Poi ho pensato che la politica in cui credo è quella del ‘bene comune’, quello che, con il mio lavoro e per il mio modo di essere, ogni giorno perseguo”. Con queste motivazioni, quindi, Marco Girone ha deciso di ripresentarsi alle elezioni amministrative del 26 maggio ad Aversa, a sostegno del candidato sindaco designato dal Pd, Alfonso Golia.

“Forte dell’appoggio dei miei familiari e di chi mi conosce da sempre – spiega Girone – ho ritenuto opportuno ripropormi. Scenderò in campo a sostegno di Alfonso Golia, persona seria e perbene che ben si è messo in evidenza nel contesto politico cittadino e non solo nel civico consesso. Aversa vive un momento difficile e delicato, frutto delle vicissitudini politiche degli ultimi tempi. Animato da puri sentimenti e da un senso di rinnovamento e di rigenerazione, cercherò nel mio piccolo, qualora riuscissi ad essere eletto, a contribuire a migliorare, nei limiti del possibile e del consentito, la mia, la nostra città”.

“Vivo il sociale quotidianamente, conosco le innumerevoli problematiche che gravano, in special modo, sulle fasce più deboli e sui meno fortunati, cercando al contempo di prodigarmi per risolverle. Vorrei trascendere lo stesso impegno in campo politico e nel contesto politico soprattutto. Non ho interessi biechi e personali, solo la passione di poter contribuire a quel progetto di rinnovamento e, perché no, miglioramento della nostra Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico