Aversa alle elezioni, un gruppo di cittadini si riunisce in piazza: “Ora tocca a noi”

di Redazione

Costruire una proposta per la città di Aversa in vista delle amministrative del 26 maggio. E’ l’obiettivo di un gruppo spontaneo di cittadini, destinato a rappresentare la vera novità delle elezioni, che ieri, sotto i portici della casa comunale di piazza Municipio, si è riunito per fare riflessioni e analisi, con uno sguardo puntato sul presente e una visione nuova di futuro. “Per dare una speranza reale ad un territorio umiliato e danneggiato da anni di continui avvicendamenti amministrativi lontani anni luce dal bene della nostra comunità”, sottolineano i cittadini coinvolti.

“Sono emerse idee – fanno sapere – in grado di camminare su gambe di concretezza e competenza. C’è un pezzo di città che stavolta ha scelto di metterci la faccia e di essere protagonista di un ‘cambiamento’ nei fatti e non da slogan elettorale. Ci sono uomini e donne che vogliono vedersi alla luce del sole, in pubblica piazza, nella trasparenza e nella forza del pensiero condiviso senza remore o retropensieri”.

Il prossimo appuntamento è per martedì 9 aprile, alle ore 19, sempre in piazza Municipio. I promotori dell’iniziativa invitano anche altri cittadini a partecipare a questo cammino, rivolgendo questo appello: “Costruiamo insieme le giuste alleanze, uniamo le forze sane e le risorse migliori per esercitare, questa volta, il diritto di voto con passione e determinazione. Questo è il nostro momento, adesso tocca a noi. #allalucedelsole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico