San Marcellino, picchia i genitori per soldi: arrestato tossicodipendente

di Redazione

A San Marcellino i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Aversa, guidata dal maggiore Terry Catalano, hanno tratto in arresto un 22enne del luogo ritenuto responsabile di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in danno dei cinquantenni genitori che si sono rifiutati di consegnargli il denaro contante necessario all’acquisto di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, allertati dalle vittime, sono immediatamente giunti nell’abitazione della famiglia del giovane, bloccandolo e traendolo in arresto. L’episodio, secondo quanto appreso dalle vittime, è da collocare in un più ampio e complesso contesto di reiterati maltrattamenti in famiglia, perpetrati dal 22enne nei confronti dei propri genitori che, almeno sino ad oggi, non avevano avuto il coraggio denunciare.

La madre dell’aggressore, refertata all’ospedale di Aversa, è stata giudicata guaribile in dieci giorni per un trauma facciale. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico