Marcianise, centrale di spaccio in casa: arrestato

di Redazione

I carabinieri della stazione di Marcianise, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di I.P., 31 anni, del luogo, bloccato mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente occasionale.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti, nella disponibilità dell’arrestato, circa 600 grammi di cocaina, sigillati in 10 confezioni termosaldate, circa 60 grammi di hashish, circa 2 grammi di marijuana, 965 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita, due bilancini di precisione e numerosi involucri in plastica utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, all’interno dell’abitazione in uso al 31enne, sono stati rinvenuti tre schermi collegati ad altrettante telecamere occultate sui balconi in grado di monitorare, in alta risoluzione, la pubblica via e le adiacenze dell’appartamento. Il giovane è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico