Maltempo, marito e moglie in auto travolti dalla piena di un torrente: donna dispersa

di Redazione

Una donna risulta dispersa dopo che la macchina a bordo della quale viaggiava insieme al marito è stata travolta dalla piena di un torrente a Castelnuovo Val di Cecina, Comune in provincia di Pisa. Il marito è riuscito a uscire prima che la vettura fosse risucchiata dall’acqua. L’auto sulla quale si trovava la coppia stava percorrendo una strada in prossimità di un ponte quando è stata inghiottita dal fiume di acqua e fango.

Subito sono scattate le operazioni di soccorso, con il personale del 118, forze dell’ordine e vigili del fuoco del distaccamento di saline di Volterra che stanno conducendo le ricerche con il supporto della squadra speleo alpino fluviale di Pisa. E’ stata ritrovata l’auto, ma delle donna a bordo non c’era traccia.

La zona, impervia, al momento è interessata da un forte temporale. Sul posto sono presenti anche i sommozzatori del comando di Firenze e un elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Roma oltre all’unità di comando locale UCL per il coordinamento delle operazioni di ricerca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico