Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Capua, dottoressa ingiuriata e aggredita: 44enne a giudizio

Arriva dinanzi al giudice penale di Santa Maria Capua Vetere un’altra vicenda giudiziaria a carico di R.P., 44enne di Capua, per il quale è stata firmata una nuova richiesta di rinvio a giudizio da parte dei sostituti procuratori della Procura sammaritana.

A denunciarlo, questa volta, una dottoressa, altra sua vicina di casa, nel parco condominiale, sempre nella città di Capua, che tempo fa presentò una querela contro di lui. Roberto Polito – secondo l’accusa – minacciò la dottoressa con frasi ingiuriose da lui pronunciate per futili motivi e la spintonò con forza tanto che fu necessario il ricovero in ospedale della professionista.

A condurre le indagini i carabinieri di Capua, comandati dal capitano Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega venne dato alla polizia giudiziaria della Procura. Il processo ora è a dibattimento e Polito è difeso dall’avvocato Emiliano de’ Ruggiero, mentre la dottoressa dall’avvocato Raffaele Crisileo che si è costituito parte civile nel processo penale chiedendo la condanna del 44enne.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico