Aversa

Aversa, spaccio di droga al Rione San Lorenzo: 2 arresti

Gli agenti del commissariato di polizia Aversa, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno smantellato una piazza di spaccio al Rione San Lorenzo, arrestando Ciro Sfoco, di 25 anni, e Antonio Cipolletta, di 22, entrambi del posto.

Nell’abitazione di Sfoco sono stati rinvenuti 59 involucri termo saldati di cocaina, un bilancino di precisione e numeroso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, mentre nella disponibilità di Cipolletta rinvenuti e sottoposti a sequestro 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi e la somma di 9.230 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Durante l’operazione, svolta anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stato anche sottoposto a sequestro l’impianto di videosorveglianza installato presso l’abitazione della famiglia Sfoco. Inoltre, i Vigili del Fuoco hanno rimosso delle grate in ferro poste a protezione dei locali in cui avveniva l’attività di taglio e confezionamento della sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico