Gricignano, annullata festa di martedì in piazza. Il 9 marzo arrivano telecamere Rai

di Redazione

Gricignano – Annullata, per motivi tecnici, la festa di Carnevale in programma martedì 5 marzo, dalle 14.30 alle 20, in piazza Municipio. Ad annunciarlo Enzo Carusone, portavoce dei promotori dell’evento, ossia l’associazione “Cast”, l’associazione “Sant’Andrea” e il comitato “Aria Pulita”.

Restano confermati, per la giornata del 5 marzo, alle ore 9, il raduno dei carri allegorici in via Sant’Antonio Abate per il proseguimento della sfilata in alcune strade del paese, Corso Umberto e via De Gasperi. Il corteo effettuerà una sosta, fino alle ore 14.30 circa, nello spiazzale adiacente alla chiesa della Madonna del Rosario, durante la quale ci sarà tanto divertimento per grandi e piccini. Confermato, per le ore 15, anche il corteo di carri allegorici che partirà dallo spiazzale adiacente alla chiesa del Rosario per proseguire lungo via Falcone, via Madonna dell’Olio, via Aversa, piazza Municipio, allietato dall’esibizione delle scuole di ballo “Dance with Me”, “Manu Dance” e “Dance Again”.

Il programma proseguire sabato 9 marzo, alle ore 9, col raduno di carri allegorici in via Sant’Antonio Abate fino a piazza Municipio dove ad attenderli ci saranno le telecamere del Tg Rai Campania, con l’inviato Rino Genovese e una rassegna di prodotti tipici locali in collaborazione con il bar-pasticceria Conte.

Domenica 10 marzo, alle 14, raduno di carri allegorici in via Sant’Antonio Abate per sfilata finale. Il corteo percorrerà corso Umberto, via Aldo Moro, via Diocleziano, via Madonna dell’Olio, via Aversa, con rientro in piazza Municipio per la chiusura dei festeggiamenti, prevista per le ore 20. Il corteo sarà allietato, ancora una volta, dall’esibizione di scuole di ballo. Alle 14.30, super festa di carnevale in piazza con baby dance, animazione, giochi, trucca-bimbi, balloon art e baby dance, per proseguire con uno spettacolo di animazione. Nel finale di serata, intorno alle 20, premiazione della maschera più bella ed estrazione finale di una bici da passeggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico