Aversa

Eric B. Turner, il leggendario cantante gospel approda ad Aversa

Eric B. Turner, leggendario cantante gospel, soul e R’n’B americano, che nei suoi trascorsi annovera collaborazioni importanti con Mariah Carey, Chaka Khan, Aretha Franklin, Anita Baker, Pastor Shirley Caesar, Pastor John P Kee, Karen Clark-Sherd, sta portando in giro per il mondo una sua Masterclass in cui propone temi come: gli stili del Gospel, la corretta respirazione, Clapping, Shout Music, Perfect Practice, Blending, Intonazione, Gospel Changes.

Dopo essere passato per il Giappone, la Korea del Sud, la Thailandia, la Danimarca, il Regno Unito e l’America, arriva anche in Italia il prossimo 16 marzo quando sarà ospite presso l’Unisound Academy, l’accademia musicale di Aversa, situata in via Giotto 103, diretta da Cristina Galiero, già nota per la sua attività di insegnante di tecnica vocale e vocologia artistica nonché cantante e autrice. La partecipazione alla Masterclass di Eric è aperta a tutte le persone interessate al canto, non è necessario essere professionisti. La Masterclass inizierà alle ore 15.30 e ha la durata di 3 ore e 30 minuti circa. Al termine sarà rilasciato l’attestato a tutti i partecipanti.

Ma non finisce qui, la sera ci sarà il concerto di Eric B. Turner accompagnato dai Soul Doctor , progetto Blues/Soul/Funk con Marco Galiero al basso elettrico, Paolo “Pewee” Durante alle tastiere, Paolo Maurelli alla batteria, Luca Privitera alla chitarra che riproporranno brani della tradizione afroamericana di artisti come Ray charles, Sly & The Family Stones, Stevie Wonder, Al Green, Louis Jordan. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21. La serata si concluderà con un esibizione dei partecipanti alla Masterclass. Se non volete perdere quest’occasione consigliamo di prenotarvi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lacedonia, sequestrata una tonnellata di grano non tracciabile - https://t.co/NhH6tu7Zxy

Cane soffre per un collare non adatto alla sua taglia: denunciato 60enne di Cervinara - https://t.co/Kb4koFyei6

Lea, De Luca: "La Regione Campania nel 2018 ha raggiunto i 170 punti" (11.10.19) https://t.co/oBxecgvOXb

Condividi con un amico